Mancato invio fattura per CAP errato
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Mondovision
FAQ - Fatturazione Elettronica
Per prima cosa bisogna portare la fattura interessata nello stato “da validare” tramite questo percorso :
![Image Image](http://a2c5g0.emailsp.com/assets/shared/image008.png)
Attraverso i filtri e con la lente “ricerca” trovare la fattura interessata :
![Image Image](http://a2c5g0.emailsp.com/assets/shared/image015.jpg)
Selezionare la fattura, scegliere il nuovo stato e cliccare su aggiorna:
![Image Image](http://a2c5g0.emailsp.com/assets/shared/image016.jpg)
Tornare sul cruscotto fatture dove sarà presente la fattura nello stato da validare. Con il tasto destro del mouse cliccare su apri intestatario , si aprirà la maschera del cliente , con la modalità modifica in F3 inserire il cap corretto e salvare con F10 in modo che la modifica venga presa anche su ad hoc.
![Image Image](http://a2c5g0.emailsp.com/assets/shared/image017.jpg)
Si può procedere poi con il normale iter di generazione fattura.
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