Azienda

mondovision_timeline_big

Mondovision nasce nel 1988 ed opera da oltre 30 anni con successo nel mercato dell’Information Tecnology, aggiornando continuamente la propria struttura e le proprie competenze in sintonia con i cambiamenti di mercato.

La nostra Azienda composta da un Team di professionisti certificati, qualificati e competenti, è in grado di poter risolvere in breve tempo le problematiche del cliente, di poter ridurre i costi IT, di utilizzare le giuste tecnologie disponibili sul mercato.

Abbiamo maturato negli anni una lunga esperienza al fianco di aziende operanti in diversi settori: distribuzione, produzione, servizi, commercio, vendita, tentata vendita, professionisti, oltre che in numerosi Enti Pubblici.

La partnership stipulata con alcuni dei principali brand dell’Information Technologies, ha fortemente indirizzato il ns. operato.

Dal lontano 1993 siamo partner Zucchetti, collaborazione che ci ha permesso di sviluppare progetti software anche fortemente personalizzati nelle più svariate categorie commerciali.

Certificazioni quali “Microsoft Certified Partner”, “Zyxel Certified”, “Epson Best Seller” ci consentono, insieme alle periferiche client e server HP, di integrare presso i Ns. clienti sistemi di rete completi e altamente performanti, scegliendo la modalità vendita o noleggio dei beni.

L’importante Certificazione Microsoft conseguita, ci consente di fornire soluzioni software e consulenza sull’utilizzo dei sistemi Microsoft, piattaforme client e server, Ms Office, oltre che soluzioni di posta quali Microsoft Exchange o database quali SQL Server.

Siamo in grado di supportare efficacemente le imprese clienti in ogni fase, occupandoci della parte progettuale, realizzativa e manutentiva, erogando assistenza tecnica di assoluto livello professionale con strumenti e tecnologie sempre all’avanguardia.

has been added to the cart. View Cart